Prenotazioni 02.7979

Il sistema ParkinGO Scanner

giovedì 27 aprile 2017

L’innovazione tecnologica firmata ParkinGO che tutela la trasparenza verso i clienti

ParkinGO Scanner è il servizio di monitoraggio in fullHD di ParkinGO, che consente di monitorare lo stato delle auto in ingresso e in uscita dal parcheggio. L’auto passa attraverso il tunnel “ParkinGO Scanner" dove le telecamere ad alta definizione filmano la vettura a 360° nella fase di ingresso e di uscita.

Un metodo efficace che garantisce trasparenza e correttezza nei confronti dei clienti.

ParkinGO Scanner è un sistema funzionale alle esigenze del cliente che rende la gestione del parcheggio più semplice e trasparente. La sua efficacia ha spinto altre società a richiederne l’utilizzo. ParkinGO ha quindi deciso di rendere disponibile il servizio non solo ai partner e ai franchisee ma anche a società esterne al gruppo. ParkinGO Scanner verrà dato in concessione dietro un costo di installazione e una fee di gestione. Per richiedere sopralluoghi e studi di fattibilità basterà scrivere a: scanner@parkingo.com

ParkinGO Scanner: un metodo semplice e trasparente per dire addio a contestazioni, risparmiare cifre ingenti sul costo dell’assicurazione e ridurre contenziosi che consumano tempo ed energie.

Guarda il Video di ParkinGO Scanner

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy.Chiudi
Loading