La Ducati Desmosedici “ai box” di ParkinGO Malpensa!

I clienti ParkinGO Malpensa troveranno in accettazione una sorpresa speciale: la Ducati GP16 di Andrea Dovizioso, reduce dei successi dell’ultimo MotoGP della Malesia!

L’iniziativa celebra la partnership tra ParkinGO e Ducati, durata per tutto il 2016: ParkinGO ha infatti supportato il Ducati Team durante le trasferte del Campionato Mondiale MotoGP in qualità di partner ufficiale, offrendo alla squadra ufficiale la disponibilità delle proprie strutture sul territorio italiano. A simboleggiare il sodalizio, il logo ParkinGO è apparso sulla tuta e sul casco dei piloti Ducati, accompagnandoli durante tutte le gare!

“Nata per correre”, la Ducati Desmosedici ha una linea elegante e unica, un motore 4 tempi, V4 a 90°, raffreddato a liquido, distribuzione desmodromica evoluta con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro. 1.000cc di cilindrata e una velocità massima di oltre 340 Km/h, 157 kg di peso.

La moto resterà esposta al pubblico nell’area accettazione di ParkinGO Malpensa fino al 10 gennaio 2017; un’occasione per ammirarla da vicino e, perché no? scattarsi un selfie!

Ti aspettiamo a ParkinGO Malpensa!

 

http://www.ducati.it/racing

http://andreadovizioso.com

http://www.motogp.com

 




Pubblicato il :


vai a tutte le news

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy.Chiudi