ParkinGO a Courmayeur

Inverno, tempo di sport! Siete pronti a lanciarvi sui pendii innevati con sci e snowboard?

ParkinGO vi accompagna anche in pista! Per l’inverno 2016/2017 è attiva la partnership con il comprensorio sciistico Courmayeur-Mont Blanc, che promuoverà ParkinGO all’interno delle sue strutture. Il logo ParkinGO sarà presente sulle bandiere a bordo pista e su altre installazioni outdoor all’interno dell’area del comprensorio; le accettazioni distribuiranno materiale informativo e saranno disponibili a dare informazioni in merito ai servizi ParkinGO.


Nei parcheggi del gruppo ParkinGO saranno presenti cartelloni, brochure e volantini della struttura Courmayeur-Mont Blanc. Il comprensorio conta cento chilometri di pista e fuori pista, suddivisi in modo a tutti il giusto spazio, dai più esperti a chi mette per la prima volta gli sci ai piedi. Un ambiente suggestivo, immerso nella natura, al cospetto del Monte Bianco: le premesse di una vacanza invernale davvero indimenticabile!

E non è tutto: nei giorni 28, 31 dicembre e il 3 gennaio, gli sciatori delle Funivie Courmayeur Mont Blanc troveranno in cassa una bella sorpresa firmata ParkinGO! Ci vediamo sulla neve

 

Info: http://www.courmayeur-montblanc.com/

 Parcheggio ParkinGO a Courmayeur

Parcheggio ParkinGO a Courmayeur

Parcheggio ParkinGO a Courmayeur

ParkinGO a Courmayeur




Pubblicato il :


vai a tutte le news

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy.Chiudi