Prenotazioni 02.7979

ParkinGO e GetMyCar si raccontano su Millionaire

mercoledì 16 maggio 2018

In un momento di crescita e sviluppo come questo, può capitare che anche la stampa si interessi ai 23 anni di successi in casa ParkinGO. Il programma di franchising in Italia, l’affiliation all’estero e la partnership con GetMyCar sono alcune delle innovazioni che hanno aggiornato il volto del primo network internazionale di parcheggi aeroportuali e portuali facendone tanto parlare.

Il segreto di questo successo come dichiarato alla rivista Millionaire è «aver trasformato il “servizio all’auto” in un “servizio al cliente”[...]. Il cliente che usufruisce dei nostri parcheggi ci lascia le chiavi. All’ingresso la sua auto viene ripresa dal nostro sofisticato sistema di telecamere, ParkinGO Scanner, così da documentare in modo preciso e fino al più piccolo graffio le condizioni della vettura. Questa per noi è trasparenza nel rapporto col cliente e insieme a tutti i servizi offerti, quali navetta 24h tra il parcheggio e l’aeroporto, lavaggio, tagliando, cambio gomme, servizio di car valet con consegna dell’auto direttamente in aeroporto e molto altro. Sembrano servizi banali, ma fanno risparmiare il tempo alle persone quando l’auto è in sosta».

Millionaire, rivista mensile che ha come scopo quello di raccontare le storie di successo degli imprenditori italiani e non, ha dedicato 4 pagine ad un’intervista con Giuliano Rovelli, founder di ParkinGO.
L’articolo è scaricabile in versione pdf qui sotto

Il signore dei parcheggi articolo Millionaire ParkinGO Il signore dei parcheggi articolo Millionaire ParkinGO


Scarica l'articolo completo


RASSEGNA STAMPA

A proposito di stampa: anche l'ingresso di Italglobal all'interno del progetto GetMyCar è stato rilanciato più volte da diverse testate. Ecco una selezione degli articoli usciti in questi ultimi giorni:

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy.Chiudi
Loading