Prenotazioni 02.7979

ParkinGO: sette nazioni, un solo network

martedì 16 gennaio 2018

Il network ParkinGO cresce ancora e cresce il numero di paesi in Europa che usufruiscono della qualità e dei servizi forniti da ParkinGO. ParkinGO Vienna aggiunge così alla conta del network l’Austria.

Dopo Italia, Spagna, Francia, Germania, Svizzera e Belgio è il momento di una delle capitale dell’ex impero austro-ungarico. Oltre a chiudere un ideale cerchio, Vienna è una location importantissima vista la sua estrema vicinanza con Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca.

ParkinGO: network di parcheggi per aeroporto e porto

All’apertura verso est risponde però la Spagna che a breve aumenterà il numero di strutture con l’aggiunta di Barcellona porto, uno dei maggiori scali nelle tratte crocieristiche di tutto il mondo, secondo solo ai Caraibi.

In Italia, nel frattempo, la crescita non si ferma e la Sicilia ora può contare oltre che su Catania anche su Palermo. L’aeroporto di Punta Raisi, sede dell’ultimo franchisee ParkinGO, con i suoi numeri in costante crescita è fondamentale sia per il traffico di residenti che di turisti che ogni anno scelgono la Sicilia per le loro vacanze.

scopri tutte le sedi

Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni vedi la nostra privacy.Chiudi
Loading